Siamo un pò stanchi e un pò tristi, le bambine giocano a rincorrersi nella hall del hotel, imponente costruzione con lucidi marmi chiari e una reception immacolata, servizio a 5 stelle e piccolo konbini interno subito a sinistra entrando (adoro i konbini, ci sono sempre onigiri e bibite se ti viene fame cosi puoi risparmiare un pò e trovare anche ricordini a prezzi bassi e un sacco di dolcetti e caramelle).
Dopo esserci registrati alla reception, una dipendente ci accompagna alla nostra stanza, scopriamo che è molto grande e dotata di un
Noi vorremmo fare la doccia ma dobbiamo andare subito a mangiare se no chiude il ristorante cosi scendiamo di nuovo nella hall e veniamo accompagnati a un tavolo. Anche qui ci sono piattini e posate per i bambini e anche seggioloni e bavaglini.
Io prendo insalata, spaghettini e korokke e Sampei invece cibi tipicamente nipponici.
Finita la cena risaliamo in camera, Momo si toglie i vestitini e corre in bagno per farsi la doccia, vuole fare un bel bagno col papà nella grande vasca. Le portano perfino un pigiamo piccino tutto per lei e un sacchettino con spazzolino, oshibori e pantofoline :)
Buonanotte a tutti, domani abbiamo un sacco di belle cose da fare ancora e rivedremo la nonna, Momo non vede l'ora :)
Nessun commento:
Posta un commento