In un grande anfiteatro dove ci si siede stando attenti a non bagnarsi (nelle prime file distribuivano degli impermeabili usa e getta) davanti agli spettatori in una grande vasca d'acqua tipo dove si va a vedere orche e delfini, viene raccontata da alcuni bravissimi attori la storia di Waterworld, con cattivi, inseguimenti, tuffi, rapimenti della bella di turno, moto d'acqua e altro.
Non poteva mancare la cittadina di Amity, chi non conosce la piccola cittadina dello squalo Jaws ? ogni dettaglio è molto simile, baracche da pesca, barchette, il porto, e lo squalo enorme sui 7 metri che divora le barche con su i turisti nel giro che viene fatto dopo almeno un ora di attesa.
Naturalmente è pieno di posti dove mangiare e uno dei più carini è un bar drive in ambientato anni 50 con tanto di macchine parcheggiate alla maniera del film Fonzie.
Tra le varie attrazioni dive siamo stati, c'er anche ET, a bordo di bidoncini si gira un bosco fantastico, più adatto a dei bambini e piuttosto noioso.
Spiderman invece era molto bello, sempre a bordo di strane macchinine si vaga a velocità supersonica per la città ma il bello è che non si capisce nemmeno in che posizione si è se dritti o testa in giù, mentre l'uomo ragno tira ragnatele per ogni dove evitando però le navette sulle quali state seduti ^^
Il parco è veramente immenso tanto che è diviso per zone, ci sono quartieri dove si mangia, quartieri solo di negozi e attrazioni con negozietti a tema, spazi per i più piccini (non molti in verità) e altre cose.
Ci sono persino due grandi negozi Hello Kitty con la gattina al esterno in versione pianta tagliata e infiocchettata, al interno una marrea di vestitini per bimbi piccoli e adulti dai prezzi devo dire, carissimi. Ogni negozio è a tema, trovate quello di costumi di Guerre Stellari riconoscibilissimo dalel armature bianche dei soldati dell'impero, a quello di Spiderman dove comprare persino box in metallo decorate ripiene di cioccolatini a forma di ragno, a negozi dove ci sono bento speciali che nontrovate in nessuna parte del Giappone (io me ne sono comprato uno di Stich che ho pagato caro ma che ne valeva la pena), abitini per neonati, dociumi e ogni tipo di gadget che possiate immaginare.
Se vi piacciono i parchi di divertimento, fate una gita a Osaka e andate agli Universal Studios, glissate amabilmente Tokyo Disneyland ^^
Nessun commento:
Posta un commento