mercoledì 6 giugno 2012

colazione al hotel Nikko

Stamattina risveglio al Hotel Nikko Narita, il programma del giorno è fare colazione tutti insieme e poi andare in areoporto.
Sampei e Momochan non sembrano volersi alzare, è presto perchè dobbiamo essere in areoporto per le 9.00 AM cosi possiamo fare check in per il volo delle 10.20.
Ci vuole una bella doccia per tutti, vestiti freschi e una bella colazione per tutti, le valigie le portiamo giù con noi e le mettiamo su un carellino cosi possiamo fare colazione tranquilli senza dover tornare su dopo. Anche qui i prodotti per la doccia hanno un profumo fantastico e lasciano la pelle morbidissima e pulita peccato non poterli avere anche a casa :)
Scendiamo al ristorante per la colazione, la nonna e il suo amico trovano un tavolo abbastanza grande per tutti. Non avevo notato il bellissimo giardino interno del albergo, la sala colazione ha una enorme parete tutta a vetrate che guardano nel giardino con fiori e piante ed erba tagliata cortissima che sembra un tappeto verde, piove e le gocce scendono giù per i grandi vetri delle porte scorrevoli. Anche qui ci sono piattini e posate per bambini (le posatine somigliano a quelle dell'Ikea), io e Momochan scegliamo il menù, per lei corn flakes e latte, macedonia di frutta, wiener e bacon croccante, succo; per me un caffelatte e un piccolo assaggio di pesce e verdure, poi mi sono presa anche un omoraisu e frittelle e alla fine non ho mangiato il pesce, era si invitante ma per me l'odore del pesce di mattina è stato troppo forte :) gli altri ovviamente menù tipicamente nippo, con riso, pesce, verdure, zuppa e altre cose che seppur buonissime a me la mattina non ispirano davvero nemmenno un pò.
Devo dire che la voglia di partire proprio non c'è, ci verrebbe voglia di prendere il treno con la nonna e tornare a casa sua ma purtroppo Sampei entro due giorni deve essere al lavoro e non può mancare e poi abbiamo finito quasi i soldini che ci eravamo portati e io col mio giapponese ancora scarso non posso certo restare qui da sola con Momo a spese della nonna, senza macchina e senza le nostre cose dice Sampei ma vi mando i soldini a fine mese e poi organizziamo per spedire quello che vi serve ma non dice sul serio così ci prepariamo alla partenza. Finiamo colazione e poi usciamo, dobbiamo prendere le valigie e i due borsoni supplemetari e andare a Narita e i "nonni" con noi :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...