giovedì 27 marzo 2008

colazione

Visto che si deve provare tutto, una mattina la mamma di Sampei ci ha preparato una colazione giapponese ... scusate la foto ma la macchina che avevo era terribile.

Come vedete però a tavola c'è di tutto tranne quello che in Italia chiamiamo caffèlatte, corn flakes e succo di frutta ! GOSH! Riso, pesce, uova sode pasta di pesce a forma di Stich scovato al supermercato, the verde, insalata e salame.

Non ho idea se la ha preparata solo perrchè c'eravamo noi o perchè loro davverro mangiano sempre cosi, sta di fatto che per me pur essendomi preparata è stato uno shock ;-P

Non so se per il lungo viaggio o cosa ma io stavo spesso male, avevo sempre la nausea e il cibo giapponese non mi aiutava molto, anche le poche cose che sembravano invitanti non riuscivo a mangiarle tranne il mio solito the e l'onigiri al salmone che compravamo fuori al super.

Ho molto apprezzato comunque anche se non sono riuscita a mangiare molto a parte le uova sode e il riso bianco, devo dire che la mamma di Sampei si è data molto da fare per tutta la nostra permanenza, peccato che io non sia riuscita a godermi il cibo come avrei voluto.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...