martedì 24 aprile 2012

Tokyo Summerland Amusement Park

Un altro parco divertimenti a Tokyo da visitare in estate è il Summerland ma temo noi non ci potremo andare, alla pagina principale è scritto a chiare lettere che non sono ammesse persone con tatuaggi inclusi anche quelli non permanenti tipo quelli giocattolo che si mettono i bambini e che si lavano col sapone, leggete qui :)



Management strictly prohibits the entry of persons affiliated with crime syndicates and persons with tattoos (including non-permanent body stickers and body paint) into Tokyo Summerland. People found ignoring this rule will be asked to leave. Please note that admission fees are non-refundable.

Io ho da dieci anni uno squalo tatuato sulla scapola e mi sa che non sarebbe molto gradito (... persone affiliate a sindacati criminali, vedi Yakuza e simili, e persone con tatuaggi inclusi non permanenti e body painting .... uno con body painting non credo entri in un parco acquatico ma uno tipo me con un normale tatuaggio di solito entra dappertutto, forse se mettessi un cerotto di 10 cm x 10 cm potrei entrare ma mi sa che mi guarderebbero male e se poi il cerotto si staccasse e qualcuno lo notasse quelli mi pigliano di peso e mi buttano fuori davanti alla mia famiglia OH OH ... meglio evitare questo parco :)

Ad ogni modo se siete senza tatuaggi pagando 2000 Yen gli adulti e 1000 i bimbi dai 4 anni in su potete entrare e divertirvi sugli scivoli acquatici e nuotare nella laguna.

Vero che i giapponesi odiano i tatuaggi ma pensavo non fossero cosi stretti con i turisti, il mio non è molto grande ad ogni modo non mi mancherà sicuramente questo parco HAHAHA

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...