giovedì 12 aprile 2012

cherry blossom tour

Una delle cose più belle del Giappone è la fioritura dei ciliegi e per questo vengono organizzate parecchie gite in giro per il paese. Da metà gennaio a metà marzo ad Atami i ciliegi esplodono in soffici nuvole rosa. Il Cherry Blossom Tour dura 3 giorni e 2 notti.

DAY 1

Il viaggio inizia ad Atami con la visita al Atami Plum garden, che con le fioriture è una visione bellissima, prosegue poi per la Jogasaki Coast a 25 km di distanza, con spettaclari squarci di panorama, poi si prosegue per circa 10 km e si sosta per la notte nello Spa Village di Higashiizu Town.
DAY 2
Il secondo giorno si attaccano decori con le tipiche Hina Dolls e poi si prosegue per 6 kilometri verso Kawazuzakura Cherry Blossom Festival e dopo altri 6 km si arriva alle Kawazu 7 Falls davvero incantevoli piccole cascate.

Dopo altri 28 km si arriva a Izunagaoka dove si raccolgono le fragole e per la notte ci si ferma a Gotemba Kogen.
DAY 3

Il terzo giorno dopo 4 km si arriva alle caverne di Komakado, e dopo altri 10 km si arriva alle Gotemba Premium Outlets dove si fa un pò di shopping, il tour termina qui alle pendici del monte Fuji :)
Qui ci sono più di 165 diversi negozi, ristoranti e anche linee ferry per un pomeriggio in totale allegria fatto di soste snack, shopping e giri in barca.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...