martedì 24 aprile 2012

Sanrio Puroland, Tokyo

Per tutti gli amanti di Hello Kitty (e sicuramente mia figlia è una di questi) a Tokyo c'è un parco divertimenti a tema gattina con tanti negozi di gadgets e souvenir e miliardi di cose di Hello Kitty :)
Si chiama SANRIO PUROLAND e ci si arriva dall'areoporto di Narita c'è il limousine bus che in 145 minuti porta al parco, si scende al Tama Center e dopo 5 minuti a piedi si entra nel parco.
Si può visitare la casa di Hello Kitty e vedere cosa fa lei ogni giorno, farsi fare una foto assieme a Kitty e poi al negozio a tema comprare gadgets di ogni tipo della gattina più famosa del mondo.

C'è anche un teatro, un rollercoster tipo cinema 3D, un giro in barca con i personaggi nella fabbrica di Cinnamonroll, un altro tatro delle fate con MyMelody, balli e spettacoli vari.

C'è anche un posto dove ci si può vestire come Hello Kitty, Cinnamonroll, MyMelody o una principessa e farsi fare uan foto (il tutto per 1200 Yen), poi ci sono delle altre attrazioni che sono al fabbrica del pane, del cioccolato, del succo e del gelato non so se si può partecipare e giocare o se sono solo laboratori per finta, il sito non è molto chiaro in proposito nemmeno per quello che riguarda i prezzi, credo che l'ingresso sia circa 3000 Yen.

Forse è molto più carino di come sembra ma le attrazioni giapponesi sono sempre un pò strane e se vengono tradotte i siti non sono mai molto precisi.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...