venerdì 25 maggio 2012

Yaizu, bento book store




Stasera dopo cena siamo usciti di nuovo, alle 19.00 Momo dormiva come un sasso povera piccina e non aveva voglia di nulla ma gli altri volevano andare alla libreria Book Off è una catena di librerie che vendono cd, dvd e libri usati praticamente su tutto, chi ha dei libri in buono stato che non vuole più li può portare qui e venderli (tipo il Libraccio che abbiamo a Milano sui navigli), molti libri si trovano a 105 Yen (praticamente 1 euro) tipo molti sui bento e alcune delle favole che ho preso per Momo e anche alcuni libri dicucina che ha preso Sampei costano un decimo di quello che costerebbero da nuovi, è molto conveniente e quest'anno c'è un nuovo negozio in più in città più grande.

Siccome comunque avevo bisogno del latte per Momo ho pensato che potevamo uscire lo stesso tantopiù che le sette di sera non è un orario tale da rintanarsi in casa per cui siamo usciti lo stesso.
Ho trovato parecchi libri sui bento e ne ho presi un bel pò, il problema sarà poi portarli a casa ma ci penseremo dopo HAHAHA

La nonna ha regalato a Momo un album da colorare, poi siamo andati a comprare gelato per andare in visita alla zia che la voleva presentare allo zio e alla figlia, cugina di Sampei ma la cugina non era tornata ancora, era a Nagoya per lavoro ma lo zio c'era e stava guardando il primo episodio dei MIB, che buffa la versione in giapponese. Dopo il gelato e qualche chiacchera siamo tornati a casa, a dire il vero siamo tutti stanchi, mi sa che ancora nessuno si e abituato agli orari di qui :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...