giovedì 24 maggio 2012

colazione in hotel

Stamattina ci risvegliamo in hotel sotto un futon morbidissimo, ci aspetta una colazione alla grande nel salone a fianco della reception, per una volta a un piano basso e non sul tetto del mondo come a Osaka quattro anni fa al Tower Hotel :)
Ci alziamo veloci, una bella doccia profumata, un cambio di vestitini puliti per tutti e siamo pronti a scendere in salone colazione per iniziare la nostra avventura.
Scopriamo subito che tra le varie cose per apparecchiare esistono anche il tovagliato per i bambini cosi per Momochan apparecchio con un bellissimo piatto di Peter Rabbit, posati ne e tazza coordinati.
Assieme a lei faccio il giro del buffet e le chiedo cosa vorrebbe mangiare, c'è praticamente di tutto, sia colazione giapponese con pesce, riso bianco, zuppe varie, shuumai, gyoza, insalate, omoraisu e altro, ma anche cose più europee tipo frutta fresca, corn flakes (purtroppo non le adorate ciambelline di Momo ma semplici fiocchi), caffè, thè, latte fresco, briochine come le nostre ma in formato mignon, yogurt, latte fresco, pane morbido, marmellate e burro, succhi vari, prosciutto e persino delle morbidissime frittelle.
Lei sceglie della frutta, latte e corn flakes, un omoraisu al prosciutto che però dopo da a me.
A parte noi due, gli altri del gruppo mangiano giapponese persino col natto .... pesce, riso bianco, frutta ( a fianco la nonna e Kitahara san).
Io e Momo siamo un pò elettrizzate perchè non vediamo l'ora di visitare il Cup Noodle Museum e poi io non amo molto rintanarmi inhotel e appena posso voglio uscire e veder fuori. Appena tutti abbiamo finito si sale su in camera per portare giù le valige, Il Cup Noodle Museum e l'acquario ci aspettano e noi non volgiamo perdere tempo :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...