giovedì 31 maggio 2012

s. camilla - cena

Arriviamo al ristorante ma io noto (e so) un konbini della catena Lawson, in questi konbini si possono acquistare i biglietti per il museo di Totoro a Mitaka cosi mentre i nonni ci precedono al ristorante distante 20 metri circa, noi entriamo di corsa a comprare i biglietti: Teruaki, Yuna e Kaori verranno con noi, Momochan entra gratis per cui prenotiamo cinque biglietti.
Per un colpo di fortuna mentre Sampei compra i biglietti io giro per il negozio e vedo .... un bellissimo contenitore di furikake contenente "polverina magica" al gusto umeboshi cosi visto che costa pochissimo (158 Yen, una stupidata davvero) la compro per la mia piccolina ^___^
Arriviamo al ristorante, ci dobbiamo togliere le scarpe e veniamo accompagnati a un tavolo basso nella zona dietro, ci si siede su dei cuscini, al centro del tavolo una griglia a gas con fiamma, la cameriera porta carne, verdure, riso e altre cose buonissime che noi grigliamo direttamente da soli. Anche Momo si trova bene e mangia abbastanza per fortuna. E' tardi e siamo tutti un pò stanchi, paghiamo e usciamo diretti verso casa e un mnorbidissimo futon.
Buonanotte a tutti ^___^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...