giovedì 3 aprile 2008

internet point

Visto che non ho un pc portatile per aggiurnare il mio blog devo usare un pc esterno per cui veniamo qui al internet cafè.

Dopo essere passati dalla cassa a dire per quanto tempo ci serve e aver pagato in anticipo, ci introducono in una grande sala divisa in tanti cubicoli ognuno dei quali attrezzatissimo. Per ogni postazione c'è un pc e un televisore, cuffie per musica e giochi, due sedie e un divano e appendiabiti dotati di ometti.

Qui se uno si stanca può anche schiacciare un pisolino e al ingresso dopo le casse ci sono le onnipresenti macchinette che distribuiscono the, caffè, ramen e zuppe varie e altre cose più un sacco di fumetti che si possono prendere a prestito o leggere direttamente sul posto.

Notate nella nostra postazione la tazza di porcellana e non di plastica, piena di the ^___^ Le bevande e i cibi sono gratis e ci si può riempire la tazza tante volte quanto si vuole e le postazioni sono tutte pulitissime, niente a che vedere con l'Italia.

Esiste anche una cucina se si desiderano piatti non liofilizzati, si ordinano con un apposito menù presente per ogni postazione pc e si ricevono direttamente mentre siete seduti a mandre le vostre email, le tazze delle bevande che si bevono qui dopo aver finito e scaduto il tempo, bisogna portarle all' ingresso e lasciarle in cucina dove verranno lavate per il prossimo uso.

Qui si viene a studiare o giocare o mandare email o anche a leggere fumetti e giocare.
WOW !

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...