A dire il vero sono felice ma un pò nervosa perchè non ho idea di cosa aspettarmi, non so come è la gente di la, che abitudini hanno, se magari li posso offendere non sapendolo, dovrò osservare molto e ascoltare anche se il mio giapponese non è molto fluente dato che lo studio da poco ma per fortuna Sampei mi tradurrà dove non capisco.
Ed eccoci in Malpensa, sono contenta, io adoro viaggiare in aereo e qui faremo ben due cambi, faremo Milano/Schiphol e poi Schiphol/Tokyo volando con le linee aree olandesi, bello perchè il cambio di aereo ad Amsterdam ci consentirà di dare un occhiata veloce in giro e poi so che la ci sono un sacco di posti ottimi dove mangiare un boccone al volo.
Non so perchè ma ho sempre fame HAHAHA
Arrivati a Tokyo-Narita scendiamo e dopo aver ritirato i bagagli ed aver fatto vedere i nostri documenti usciamo e la mamma di Sampei è fuori che ci aspetta. Io l'ultima e unica volta che l'ho vista è stato quando è venuta a casa nostra per conoscermi a ottobre del 2004 e da allora sono cambiate tante cose sopratutto lei che adesso è molto più magra e ha i capelli più lunghi. E via eccoci in macchina alla volta di Shizuoka dove ha la casa la mamma di Sampei :)
Giappone siamo arrivatiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! :))))))))
Giappone siamo arrivatiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! :))))))))
Nessun commento:
Posta un commento