lunedì 24 marzo 2008

partenza !

Eccoci in partenza per il mio primo viaggio in Giappone :)
A dire il vero sono felice ma un pò nervosa perchè non ho idea di cosa aspettarmi, non so come è la gente di la, che abitudini hanno, se magari li posso offendere non sapendolo, dovrò osservare molto e ascoltare anche se il mio giapponese non è molto fluente dato che lo studio da poco ma per fortuna Sampei mi tradurrà dove non capisco.
Sua mamma verrà all'areoporto a Tokyo Narita a prenderci e ci porterà a casa.
Ed eccoci in Malpensa, sono contenta, io adoro viaggiare in aereo e qui faremo ben due cambi, faremo Milano/Schiphol e poi Schiphol/Tokyo volando con le linee aree olandesi, bello perchè il cambio di aereo ad Amsterdam ci consentirà di dare un occhiata veloce in giro e poi so che la ci sono un sacco di posti ottimi dove mangiare un boccone al volo.
Scendendo a Schiphol troviamo un fantastico Starbucks dove prendiamo dei bagels e un ottimo succo di mango fresco SLURP ! Il resto del volo è una meraviglia, devo dire che la KLM vizia parecchio perchè ... praticamente non ho fatto che mangiare e dormire HAHA
A parte il pranzo appena saliti a bordo e poi la merenda e la cena, mi sono svegliata la mattina alle 6.00 AM che stavo sognando pesci e infatti c'era la hostess che distribuiva cup-noodles ai gamberi ! YUMMM che buono bello caldo, qui l'aria condizionata è a palla e fa freddo nonostante io abbia un cuscino e una coperta blu.
Non so perchè ma ho sempre fame HAHAHA
Arrivati a Tokyo-Narita scendiamo e dopo aver ritirato i bagagli ed aver fatto vedere i nostri documenti usciamo e la mamma di Sampei è fuori che ci aspetta. Io l'ultima e unica volta che l'ho vista è stato quando è venuta a casa nostra per conoscermi a ottobre del 2004 e da allora sono cambiate tante cose sopratutto lei che adesso è molto più magra e ha i capelli più lunghi. E via eccoci in macchina alla volta di Shizuoka dove ha la casa la mamma di Sampei :)
Giappone siamo arrivatiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! :))))))))

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...